giovedì 7 marzo 2013

Roma - Ministero Ambiente - Incarichi professionali GIS

Ufficio per la Realizzazione del Piano Straordinari o di Telerilevamento

Selezione Profili Professionali Avviso 1/2013

L’Ufficio per la Realizzazione del “Piano Straordinari o di Telerilevamento”, nell’ambito della programmazione delle attività preventivate per il biennio 2013/2015, anche al fine di poter utilizzare ulteriori, necessarie, risorse umane nell’espletamento delle citate attività, ricerca i seguenti profili professionali.

Sede di lavoro: Roma


Rif. 01 /13 - Profili Tecnici

Laureati in Ingegneria, scienze ambientali, geologia ed in discipline tecniche. I candidati dovranno dimostrare di avere maturato almeno 5 anni di esperienza lavorativa nell’ambito delle tematiche legate alla programmazione ed utilizzo di software GIS open source, con particolare riferimento alla gestione di dati satellitari MIVIS, LIDAR ed all’utilizzo di tecnologia interferometrica. Si richiede ai candidati di comprovare la partecipazione ad attività di supporto agli strumenti di pianificazione, programmazione, monitoraggio anche informatico in materia di rischio idrogeologico, alla gestione di iniziative progettuali o aver partecipato a team di progetto.
Sarà valutato positivamente l’aver maturato specifica esperienza presso la Pubblica Amministrazione o Organismi di Diritto Pubblico.

Scadenza: 11/03/2013

Scarica bando